Dopo 8 mesi che sono stato operato dodacriocistorinostomia continua ascire liquido spesso biancastro

Dopo 8 mesi operato di dacriocistorinostomia l'occhio SIN.continua a spurgare liquido viscoso biancastro, nonostante 8 visite con lavaggio dell'occhio. Ho chiesto più' volte di togliere il tubicino, ma lui risponde : vediamo la prossima volta. Lui mi dice che la causa è dovuta ai colliri che metto tutti i giorni perché ho il glaucoma ad angolo aperto a tuti e 2 gli occhi.. IL liquido esce solo dall'occhio operato mentre il DEX no . Potrebbe essere il tubicino che non lo toglie oppure ad a d'altri problemi . Grazie in anticipo della vostra sollecita risposta.
.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Il quadro clinico descritto indica un quadro multifattoriale, non siamo in grado di darle una risposta univoca senza aver preso visione della situazione clinica nel complesso. Il consiglio è quello di chiedere al chirurgo la causa precisa del disturbo e le tempistiche.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!