Pesantezza ad aprire palpebra occhio dx

da circa una sttimana ho la difficoltà, ad aprire la palpebra dx e vedo appannato poi piano piano riesco a mettere a fuoco,ho il diabete alimentare ma è sotto controllo ho la macchinetta faccio 3 volte al giorno,anche la pressione è ok 118 su 68e 70 pulsazioni cosa potrebbe dipendere,grazie e rimango in attesa vs cortese risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
DEVE EFFETTUARE UNA VISITA OCULISTICA PER DIRIMERE SE TRATTASI DI UN PROBLEMA INFIAMMATORIO(AD ESEMPIO CONGIUNTIVITE)OPPURE DI UN PROBLEMA NEUROLOGICO NON RARO IN DIABETICI!!
BUON ANNO.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore,grazie della risposta,difatti mi è stata riscontrata congiuntivite virale,sto prendendo betaoptial,e gentilicon 3 volte al di ma dopo una settimana,sto come al principio arrossamento è un po passato ma la palbebra dx mi è difficile alzarla.e ci metto un po a mettere a fuoco.in quanto pensa cesserà il fastdio in essere.resto in attesa sua cortese risposta,e la ringrazio ancora.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Provi per una settimana e poi ci risentiamo!