Distacco di vitreo

Buonasera,
Sono un ragazzo di 23 anni e ho una forte miopia, all'occhio sinistro meno 5 decimi e 1 e 25 al destro, proprio al destro ho avuto dieci giorni fa la visione di una piccola macchietta (trasparente), per cui mi sono recato dall'oculista che mi ha diagnosticato il distacco di un pezzetto di vitreo. Mi ha detto di stare tranquillo perche e una cosa molto frequente nei miopi, mi ha detto di bere molto e mi ha detto di prendere degli integratori per 20 giorni. Purtroppo io faccio uno lavoro in cui devo fare molti sforzi fisici, ho letto in internet che sconsigliato farli, lui non mi ha parlato di questa cosa e quindi adesso sto con il dubbio e sto andando a lavoro e ho paura di peggiorare la situazione, ma io sono 10 giorni che lavoro e la sotuazione è sempre la stessa, pero ho comunque il dubbio.
Poi gli ho chiesto al mio oculista se questo poteva portare complicanze in futuro, lui mi ha detto di no e di stare tranquillo, inveve in internet c'è scritto che si puo avere anche un distacco di retina, quindi sto vivendo questa situazione con un bel po di ansia e non riesco a smettere di pensare che il mio occhio non sia piu come prima, poi come avrete capito dalla mia gradazione se mai dovessi perdere la vista all'occhio destro penso di rimanere quasi cieco anche perche con l'occhio sinistro vedo pochissimo ed è quello destro che mi fa svolgere la mia vita normale. Comunque il mio medico mi ha detto di rifarmi controllare tra 3 mesi spero che vada tutto bene grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere il referto del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013