Linee

Salve a tutti da un po di tempo vedo nel campo visivo cose che non esistono, tipo linee rosse fugaci o neve cadente ho fatto rmn, negativa, capita a tutti questa visual snow? Non sono miodesopsie ma proprio neve Mi chiedo se possa essere una cosa della mandibola o addirittura il fatto che ho tolto gli occhiali, li avevo messi per una banale miopia, ma a causa di insabbiamenti li ho tolti, aspetto una vs risposta in merito

Graz
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013