Tensione occhio sx

Buondì,

sono un ragazzo di 31 anni, impiegato, da qualche settimana sto accusando dei fastidi all'occhio sx,
sento come una tensione dietro l'occhio e a volte come un leggero tremore (tipo quello che si avverte quanto trema la palpebra inferiore),
che avverto però nella parte superiore dell'occhio, sotto il sopraciglio.
Nel 2014 sono stato sottoposto ad intervento laser ad eccimeri per correzione miopia ad entrambi gli occhi, non ho lacrimazione o fastidi visivi; passo circa dalle 4 alle 6 ore al giorno davanti al pc, ovviamente cerco di riposare la vista ogni ora per almento 5/10 minuti
Vorrei avere un consulto da parte Vs per capire a cosa può essere dovuto questo problema.

Grazie
Matteo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

gli spasmi sono causati da mancanza di sonno, se persistono per più di qualche giorno deve contattare l'oculista o il neurologo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto