Cisti interno palpebra
Salve dottore vi scrivo perché mi sto preoccupando.... circa una settimana fa avevo un forte prurito all occhio e grattandolo per avere del sollievo dopo qualche giorno ho avuto un infiammazione della palpebra.... orzaiolo?.... io questo nn lo so perché nn sono andato ancora dallo specialista i giorni sono passati e questo problema mi recava molti danni occhio gonfio e mezzo chiuso, prurito e dolore quando lo chiudevo vado in pronto soccorso dove il dottore mi dice che è una blefarite e mi prescrive un collirio”betabioptal” da mettere 3 volte al giorno a distanza di 6 ore ore il rossore il prurito e il gonfiore sono passati ma passando un dito sopra la palpebra ho sentito tipo una pallina che però nn è dolorosa.... cosa mi consigliate di fare? Mi devo preoccupare? Questa pallina cos’e? Grazie mille per la risposta
mi pare che sia proprio il caso di recarsi dal medico specialista oculista, cosa aspetta?
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
Utente
Cosa può essere dottore? Questa pallina
Utente
Lunedì vedrò di andare da un oculista non può essere semplicemente un orzaiolo?
Utente
Anche perché se non toccavo la zona non me ne accorgevo nemmeno ne cali di vista ne dolore ne fastidio... è solo questa pallina che tocco non può essere una cisti sottocutanea?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.8k visite dal 18/05/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prurito
Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.