Arrossamento glande

Buongiorno a tutti,dopo aver fatto una cura di 12 giorni con Ciproxin 1000 x una prostatite batterica da e.coli,mi sono cominciate delle piccole macchie rosse sul glande con un arrossamento generale sempre sul glande e dintorni. Questi macchie e arrossamenti vanno e vengono, alcuni giorni sono più evidenti altri molto meno e non ho alcun fastidio forse ma non sempre un lieve prurito.Volevo sapere se è una cosa che deve fare un suo corso e poi se ne andrà o devo trattarla con dei farmaci.Premetto che mi lavo con saponi x le parti intime mattina e sera.Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

una possibile Balanopostite di natura da indentificare è sicuramente paventabile.

Naturalmente - delle due l'una - potrebbe essere un problema relazionato alla prostatie inziale o peggiorato dall'assunzione farmacologica

non faccia terapie fai da te e si rivolga al dermovenereologo per la cura del caso

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it