Integratore occhi seccho

Salve.
Soffro ormai da due anni di secchezza oculare. Dopo vari tentativi, insieme al mio oculista abbiamo trovato la giusta terapia per fronteggiare questo disturbo. Collirio Artelac Rebalance 3-4 al giorno + integratore Medilar 2 compresse al giorno. Purtroppo però ho appreso oggi che il Medilar è andato fuori produzione e non riesco piu a trovarlo in farmacia In alternativa, mi hanno suggerito il Lacrisek compresse o il Pixel Active HD. Quale dovrei preferire tra i due? Oppure, potreste consigliarmi un integratore utile contro la secchezza oculare?
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi interesso da decennti di sindrome da alterazione del film lacrimale (occhio secco) non ho mai prescritto integratori

introduca nella sua dieta
pesce > carne
frutta e verdura fresca > insaccati
aumenti il carico idrico...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013