Asse lenti a contatto

Salve,

in data odierna ho effettuato una visita oculistica senza nessun tipo di problema rilevato.

Volendo ordinare le lenti a contatto online, come faccio da anni, mi sono reso conto che sul foglio lasciatomi dall'oculista per l'occhio DESTRO risulta:
Sfera: -4 Cilindro: -0.75 Asse: 15° (sistema T.A.B.O.)

La mia domanda è... con quale valore posso sostituire l'asse che in quel valore non esiste per le lenti a contatto?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace non facciamo prescrizioni lenti ON LINE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013