Occhiali

Buongiorno 4 anni fà dopo visita oculistica : Destro Lontano sfera +0.75 cilindro -0.75 asse 80° Vicino sfera +2.25 cilindro -0.75 asse 80°
Sinistro Lontano sfera +0.50 cilindro -1.00 asse 110° Vicino sfera +2.00 cilindro -1.00 asse 110°

Ho messo degli occhiali progressivi.
Adesso ho rifatto la visita oculistica ,anche perchè avevo problema soprattutto da vicino ,con questi risultati:

Destro Lontano sfera +1.25 cilindro -1.50 asse 75° Vicino sfera +3.00 cilindro -1.50 asse 75°
Sinistro Lontano sfera +1.25 cilindro -1.50 asse 110° Vicino sfera +3.00 cilindro -1.50 asse 110°chiali
Quindi ho rifatto gli occhiali con lenti progressive Dx sf+1.25 cil -1.50 ax 75 add.+2.75
Sx sf +1.25 cil -1050 ax 110 add+2.75
iL problema è che adesso dopo ancora 20 giorni che metto gli occhiali nuovi mi danno fastidio (soporattutto quando sono in ambiente interno),e mi fanno male gli occhi-,mentre da 2 giorni ho anche mal di testa., Cosa mi consigliate di fare? Devo eliminare lr progressive?o
possono essere gli occhiali sbagliati?
grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Li faccia controllare dall'oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!