Oculistica

buongiorno, sono ipermetrope ed astigmatico con anche recenti problemi di presbiopia e porto da anni occhiali progressivi.

con la presente vi chiedo se le lenti realizzate sono conformi alla ricetta dell'oculista pur essendo espressi probabilmente in modo diverso in particolare per quanto riguarda i valori Cyl espressi positivi sulla ricetta e negativi sulle lenti realizzate ma sopratutto l'asse dell'occhio destro:
lenti precedenti: dx sph + 3, 75, cyl +0, 75 asse 45 / sx sph +5, 75, cyl +0, 75 asse 135
lenti realizzate: dx sfera 4, 5 Cyl -0, 75, asse 135 / sx sfera 6, cyl -0.75, asse 45
ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
Gandola Federico 328.6542152
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
lei riporta lenti precedenti e lenti realizzate, che sono differenti, non quelle prescritte.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!