Interpretazione vista oculistica

Buonasera, potreste gentilmente dirmi in parola povere l'esito di questa visita oculistica?
Inoltre l'occhiale posso utilizzarlo ad esempio solo per guidare?
Riporto il tutto di seguito:
P14 calo visus
OD corr. 10/10
+0, 50 sf.
-1. 25 cil.
Asse 95
per vicino 1DW

OS corr. 10/10
+0, 25 SF.
-1, 25 cil.
Asse 65 (tabo)
per vicino 1 DW

Lenti prescritte
Per Lontano
OD sfera +0, 50 cilindro -1, 25 asse 95
OS sfera +0, 25 cilindro -1, 25 asse 65

Grazie mille
[#1]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Cara Sig.ra la prescrizione di questi occhiali è per essere usata a permanenza, se vuole avere una visione nitida sia da lontano che da vicino senza alcuno stress visivo anche se non è riportato il visus senza correzione ottica
Non è corretta la sola dicitura per Lontano
Cordiali saluti

Prof. Martino Mariano Tritto

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, sinceramente da vicino ci vedo bene, il problema è solamente da lontano, ad esempio di sera quando guido.
Comunque oltre a quello che ho riportato è scritto:

Tono: OD 12mmHg OS 12 mmHg

Segmento Anteriore:
Cornea trasparente, camera anteriore otticamente vuota, iride e cristallino normali per l'età.

Fundus:
Compatibile con l'età