Parere da oculista

Salve, quasi due mesi fa ho effettuato l'intervento di chirurgia refrattiva Femtolasik per correggere un'ipermetropia medio-elevata, OD 5, 75 e OS 6, 25 con lieve astigmatismo.
A una settimana dall'intervento, vedevo già 10 decimi anche se la visione ancora non era perfetta da lontano, mentre da vicino era abbastanza buona.
Ad oggi, è il contrario, da lontano vedo benissimo, con qualche leggero fastidio con le luci di sera ma niente di troppo fastidioso, mentre da vicino ho una grandissima difficoltà con la messa a fuoco.
La mattina riesco a fare un paio d'ore al pc senza fastidi, ma poi devo riposare gli occhi perché non metto più a fuoco neanche il cellulare.
Sicuramente sarà una normale risposta degli occhi dato che il difetto era molto elevato, o almeno me lo auguro.
In teoria per la stabilità della vista credo che dovrò attendere qualche mese prima di vedere i risultati effettivi, Non so se sono sintomi normali i miei dopo questo tipo di intervento.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il risultato finale si può avere anche dopo 6 mesi. faccia i controlli periodicamente.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo.