Recupero vista dopo intervento laser eccimeri

Ho fatto un intervento laser eccimeri a inizio novembre
Miopia -7, 5 e -8
Il medico mi aveva assicurato un recupero totale, ma, a un mese dall'intervento mi mancano più di due gradi.

In pratica alla seconda visita ho letto solo la seconda riga della tabella oculistica.

Quando gli ho chiesto se avrei recuperato questi due gradi mi ha detto solamente che vedremo alla prossima visita (tra un mese poco prima di Natale)

Sono molto preoccupata che questo sia il risultato definitivo dell'intervento.

Chiedo se è possibile recuperare ancora oppure se l'intervento non è stato risolutivo.

Premetto che ho seguito tutte le indicazioni e continuo ad usare il collirio Magenta Puro almeno 5 volte al giorno e, dopo l'ultima visita Lotomax due volte al giorno
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per la stabilizzazione possono essere necessari anche 3-6 mesi, normalmente non faccio leggere l'ottotipo prima dei 3 mesi.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!