Spasmi accomodativo

Buongiorno, sono un soggetto con ipermetropia occhio Sx e astigmatismo, lavoro al pc tutto il giorno ma ultimamente (ora mai mesi) noto solo al pc, una difficoltà nella messa a fuoco e come se solo lo scritto abbia una piccola sdoppiatura, il resto delle immagini invece non ha nessun problema, mi sono rivolto ha un oculista che dopo la visita mi ha detto che il mio occhio sx dopo la dilatazione con le goccie aveva un accomodazione, e mi ha cambiato le lenti, la situazione è migliorata ma non tornata apposto, in più ogni tanto ho come la sensazione sempre stando al pc che l’occhio si muova velocemente verso dx, mi sono filmato ma in realtà l’occhio e fermo e stabile nella sua posizione anche quando avverto questa sensazione. Aggiungo anche di esser un soggetto ansioso e con un periodo di forte stress. In più da quando questo è iniziato ho anche una forte contrattura muscolare del collo spalle. Cosa posso fare per migliorare questa sintomatologia?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valutazione ortottica?

Se riesce passi pure in Istituto

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore gradirei propio farla con lei a Milano se fosse possibile.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quando vuole

CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333