Distacco di retina e viagra

salve sono un uomo di anni 48 molto miope,operato gia' 5 anni fa per distacco di retina e rioperato ad aprile 2018 per distacco di retina sempre al solito occhio con vitrectomia avendo disfunzioni sessuali volevo sapere quand'e' che posso riiniziare ad assumere il viagra e se questo farmaco nel mio caso puo' essere dannoso
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si può assumerlo...non ci sono controindicazioni nel suo caso

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,quali sono nel mio caso le cose a cui devo fare piu' attenzione? sforzi? il caldo? cadute? ovvero cosa devo evitare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sollevare PESI

non tuffarsi di testa...

e fare attività sportiva in maniera regolare , ma senza mai esagerare