Perdita visus od

Salve dottore . Uomo di 35 anni , alto 1,77 e peso 72 kg. Da circa 2 anni circa ogni 20/30 giorni perdo momentaneamente la vista dall’occhio destro. Dapprima si offusca qualche parte della visus e in circa 15 secondi non vedo più sempre dal solo occhio destro , soltanto grigio . Dopo 5 minuti di assenza di vista in circa 1 minuto progressivamente riacquisto la vista . Non ho mai mal di testa ne prima ne dopo . Prendo la cardioaspirin, circa 1 anno fa ho chiuso il forame oval pervio.
Visita oculistica nella norma. Positivo ad alcune mutazioni genetiche sulla trombofilia. Negative ecodoppler tsa Altri Vari esami nella norma. Questi fenomeni pensa possono possono essere di natura vascolare? Di che importanza deve essere il mancato afflusso sanguigno per non vedere? Può essere emicrania con aiuta senza mal di testa?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona sera
sono convinto che i suoi disturbi siano di natura circolatoria.
Consulti subito per piacere un medico ematologo ed un cardiologo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dottore la ringrazio per la risposta molto celere.
I fenomeni di perdita momentanea della vista sempre dallo stesso occhio sono quasi 40 e
Precedentemente ho già fatto accertamenti ed esami sia a livello cardiologico che ematologico . Mi è stato riferito che il mio quadro clinico non ha probabilmente attinenza con la loro competenza .
Pertanto si pensava all’emicrania con aura senza mal di testa oppure a livello oculistico.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua allora OCT macula o meglio ANGIO OCT MACULA