Pelo nel punto lacrimale

oggi(17/1/2009),sento un fastiodio all'occhio sinistro;controllandomi perbene allo specchio,ho visto che è spuntato fuori un pelo dal punto lacrimale superiore del l'occhio sinistro nella parte vicino al naso,non era mai successo prima,negli altri punti è naturalmente assente.
è una cosa normale?
è una malattia?
in che modo si puo togliere quel pelo?
capita spesso anche ad altre persone?
potrebbe cadere da solo quel pelo?

ho 25 anni,maschio,peso meno di 60kg.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non si tratta di nulla di grave. Il pelo va rimosso con una semplicissima pinzetta (se ha difficoltà a farlo da solo, meglio rivolgersi ad uno specialista, che può giovarsi del forte ingradimento del biomicroscopio).

Se il pelo a la tendenza a ricrescere, è possibile fotocoagulare il follicolo pilifero per risolvere in maniera definitiva il problema.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it