Lenti a contatto strabismo

SALVE.SONO STRABICA E HO PORTATO SEMPRE GLI OCCHIALI.DA UN PO' DI ANNI A QUESTA PARTE PORTO LE LENTI A CONTATTO TORICHE.INIZIALMENTE NON MI DAVANO FASTIDIO,MA ULTIMAMENTE TENDO A NON SOPPORTARLI,VEDO SFUOCATA ALCUNE VOLTE,E MI SENTO GLI OCCHI SECCHI NONOSTANTE IL MIO OTTICO MI ABBIA CONSIGLIATO UN LACRIMALE ALLA CAMOMILLA.VORREI SAPERE DA COSA PUò DIPENDERE QUESTO FASTIDIO APPORTATO DALLE LENTI.VORREI FARE ANCHE L'INTERVENTO PER STRABISMO, MA CERCO UN DOTT. SPECIALIZZATO IN STRABISMO PERò NO NE CONOSCO.SAPRESTE DIRMI QUALCHE DOTT.SPECIALIZZATO IN MATERIA?SONO DELLA PROV DI PALERMO MA NON AVREI PROBLEMI A SPOSTARMI.VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, quello che lei riferisce può essere curato con opportune lacrime artificiali (se le faccia consigliare con precisione dall'oculista); per quanto riguarda il suo strabismo Le consiglio di contattare il Prof. Paolo Nucci di Milano (é presente anche su questo sito); le posso assicurare che in materia di strabismo è davvero all'altezza. La saluto cordialmente.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RIGRAZIO PER LA RISPOSTA.IO GIA' USO DELLE LACRIMALI PERO' LE LENTI TENDONO A DARMI ANCORA FASTIDIO,MAGARI ME NE FARO' CONSIGLIARE UN ALTRO.COMUNQUE GRAZIE PER AVERMI SEGNALATO UN DOTT SPECIALIZZATO IN STRABISMO,CREDO CHE LO CONTATTERO' A PIU' PREST.CORDIALI SALUTI.