Una sorta di astigmatismo dopo lasik

Salve, circa 4 mesi fa ho fatto un intervento per rimuovere astigmatismo e miopia tramite lasik. ho dei problemi

Già dopo alcuni giorni la vista presentava difetti. Vedevo sfocato. Si presentava secondo il dottore un edema corneale. una serie infinita di gocce di ogni tipo. Nessun cambiamento.

Tutti i test secondo il dottore effettuati con i loro macchinari non presentano alcun problema.. gli occhi a suo dire non hanno più miopia e astigmatismo. Ma il problema rimane.

Facendo alcune prove al dottore viene l’idea di farmi provare degli occhiali con gradazione di 0,5 astigmatismo.. torno a vedere quasi perfetto.

Quindi ad oggi per vedere bene devo mettere questi occhiali anche se non risulta nulla dai test. Inoltre l’edema mi dice che è scomparso.

Il dottore mi consiglia di usarli poco gli occhiali per far “guarire” l’occhio.

Io ho l’impressione che il dottore non riesca a capirci molto

Cosa mi consigliate? comincio a preoccuparmi
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buongiorno , il linea di massima le posso dire che piccoli residui refrattivi possono rimanere . È una chirurgia che risolve moltissimo , ma non sempre tutto . Molto dipende dal difetto da cui si è partiti : più è alto maggiore è la probabilità che residui un piccolo difetto .
Comunque non disperi perchè capita che a distanza di mesi le cose tendono ad auto risolvere .
Buona gionata .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA