Integratori

Salve,io ho 16 anni e per motivi scolastici passo abbastanza tempo davanti al PC,volevo chiedervi se possa utilizzare degli integratori di luteina e zeaxantina per preservare il pigmento maculare.
Inoltre ho acquistato da qualche tempo degli occhiali per deviare la luce blu ma ho notato che dopo poco tempo mi provocava rossore.vorrei chiedere un vostro parere
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
integratori A 16 ANNI ???

MANGI TANTA FRUTTA E VERDURA COLORATA E LASCI STARE GLI INTEGRATORI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per il suo consulto,per quanto riguarda gli occhiali che deviano la luce blu
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si il filtro blue controll Hoya funziona molto bene
[#4]
dopo
Utente
Salve, vorrei chiederle gentilmente un consulto sul mio caso.
Nel mese di aprile mi sono recato dalľ oculista in seguito alla visione di miodesopsie e di flash,quest ultimo mia ha visitato e detto che avevo due sacche di umore vitreo,ma anche una degenerazione a palizzata dalle ore 5 alle ore 7 con due fori retinici nelľarco temporale.
Vista la giovane età e le piccole dimensioni dei fori mi ha consigliato di fare una visita ogni 6 mesi, soltanto che nel ultimo mese mi sembra di percepire un aumento delle miodesopsie e dei flash.Ho una visita prenotata per il 7 agosto:secondo lei dovrei anticiparla o attendere?
La ringrazio in anticipo per il consulto.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se ha ddei fori, meglio fare un barrage Laser