Bollicina nell'occhio

Buongiorno dottori. Da un oaio di notti avverto questa sensazione dolorosissima nell'occhoo come se avessi un corpo estraneo, il dolore lo avverto quando batto le palpebre oppure quando a palpebre chiuse muovo l'occhio. Guardandomi allo specchio attentamente son riuscito a notare la presenza di una piccola bollicina sull'iride.. perdoni l'ignoranza ma non so proprio spiegarmi meglio. In ogni caso son riuscita a fotografarla. Premetto che la presenza di questa bollicina per adesso è avvenuta solo la notte perché si presenta e dopo un paio d'ore sparisce. Premetto anche che all'inizio quando ne scoprì la presenza con la punta di un fazzolettonho provato a stuzzicarla in quanto pensavo che fosse appunto un corpo estraneo, ma mi creava solo tantissimo dolore e non si spostava nemmeno poco poco. Attendo risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita urgente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Posso mandarle la foto dell'occhio in qualche modo?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Non si fanno diagnosi con foto on-line