Asimmetria delle pupille

Salve, vi scrivo perchè ho notato "non oggi ma da un bel po' di tempo, " questa asimmetria delle pupille, una è piu' piccola ed una piu' dilatata, in condizioni di luce piu' intensa si nota di meno in condizione di luce piu' scarsa si nota di piu' che la pupilla a destra è piu' dilatata, ho fatto la visita oculistica ma senza porgli questo quesito perchè non gli avevo dato peso cmq mi ha controllato il fondo degli occhi ed è tutto ok, ma lui sospetta all'occhio dentro lo stesso che rimane piu' dilatato un cheratocono, dovro' fare il test, ma cmq vorrei sapere che cos'è se è normale o se devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se è tanto tempo che è così

non deve preoccuparsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dal 2015 sicuro perché ho visto delle foto del 2015 ed ho fatto caso che già li erano asimmetriche che dice può essere già un tempo abbastanza lungo ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si

non è nulla di patologico
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, mi scusi di nuovo il disturbo ma da un po’ di giorni sento fa studio all occhio destro come dei doloretti interni nn so spiegarlo, principalmente L occhio sinistro, ma e’ Capitato anche all occhio destro, oggi sembra vada meglio, 2 giorni fa quando spostavo gli occhi a destra L occhio sinistro mi dava un po’ fastidio che può essere dottore ? Nn ho nessun disturbo visivo, questo periodo sono un po’ stretto e lavoro molto al computer,