Cataratta

Buongiorno,
sono un uomo di 36 anni e il mese scorso sono stato operato di cataratta all'occhio SX.. L'intervento, a detta del medico, è andato bene e, durante le visite di controllo ( 2 ) non è stata riscontrata alcuna anomalia. la visione di giorno è molto buona, l'unico problema che riscontro è uno sdoppiamento di luci/ (o oggetti chiari su sfondo bianco) durante condizioni di scarsa luminosità. ho sollevato il problema con il dottore durante i primi controlli e il medico non si è preoccupato più di tanto dicendo che il problema poteva essere riferito al fatto che il cristallino artificiale presenta dimensioni ridotte rispetto a quello naturale.. Ora mi sembra che il problema sia leggermente peggiorato. cosa può essere? ho il prossimo controllo tra 10 gg e vorrei sapere se posso aspettare quella data o è il caso di tornare da lui prima.
grazie mille per il vostro supporto, buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata

No, mi spiace , deve tornare dal suo medico oculista e valutare bene la cosa...Lei è anche molto Giovane.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013