Mal di testa e occhi pesanti

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e da circa 2 mesetti soffro di mal di testa e senso di pesantezza agli occhi, le prime due settimana alla comparsa di questo problema ho avuto anche dei sensi di sbandamento abbastanza importanti adesso capita ogni tanto ma in modo molto più lieve, sento anche una pressione al centro della fronte in mezzo alle sopracciglia, potrebbe essere un problema dipeso dagli occhi ? Grazie mille sono già stato da un otorino che ha escluso qualsiasi cosa che appartiene a quella categoria
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma non sa se un minimo
Potrebbe c’entrare con gli occhi o meno ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no