Occhi storti

Buonasera,
Mia nonna 93 anni da quando si è rotta il femore ha subito un tracollo che le ha portato:
-pleurite
-piaga da decubito in zona sacrale IV stadio
- BPCO
- insufficienza renale cronica
Tutto minuziosamente in cura e sotto controllo, tanto che la situazione sembrava notevolmente migliorata.
Come se non bastasse però a tutto questo si è unito il fatto che ha smesso di parlare (ma non di lamentarsi, esprimere gusti e preferenze ai pasti, effettuare movimenti base come aprire la bocca) e soprattutto ha iniziato a fare gli occhi storti. Ora, in attesa di un consulto con uno specialista ho provato a farmi un’idea online ma non riesco proprio a capire cosa possa essere. Tiene gli occhi aperti con le palpebre all’insù, oppure ha brevi momenti in cui gli occhi sono disallineati. Ho notato anche che in alcuni momenti durante la notte, a occhi chiusi le sue palpebre vanno a destra e sinistra all’impazzata, si nota proprio il movimento sotto l’occhio. Che cosa può essere? Vi prego ditemi che è risolvibile! :(
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottor Luigi, la ringrazio ma le linee guida sono già chiare e presenti su questo sito. Ho chiesto solo un parere, la risposta che ho ricevuto è spam.