3 giorni dolori e secchezza dentro l "occhio

Salve,grazie per opportunità spero di avere una risposta ... kiedo un piccolo aiuto da 3 giorni soffro un dolore particolare dentro l"occhio sento ke dentro ascitto provoca un prurito come se nn ci avessi più lacrime il mio medico dice di mettere un collirio e di andare da un oculista.IO ho iniziato a somministrare ma con scarso risultato volevo sapere se una cosa ke guarisce subito.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

La secchezza oculare si combatte con dei sostituti lacrimali o con l'impianto di punctum plugs. Non tutti i sostituti lacrimali hanno la stessa efficacia terapeutica e, per poter ottenere il prodotto idoneo al Suo caso, sarebbe opportuna una buona visita oculistica.

Grazie a Lei per aver partecipato a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio tanto della disponibilità x avermi risposto subito ,la visita infatti lo gia prenotata meno male vado il 13 febbraio volevo kiedere ancora un consiglio è possibile sto usando delle gocce ke si kiamano HYALISTIL da0,2% ho notato ke inizio a soffrire d"imicrania bilaterale la dose 1 goccia x ogni occhio 1 volta al di la sera.Poi volevo sapere ke kosa è PUNCTUM PLUGS spero di nn rubarli tanto tempo la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Lo Hyalistil è un buon prodotto che potrebbe darLe un sollievo sinotmatico ma, probabilmente, dovrebbe instillarlo più frequentemente durante la giornata. Non credo, comunque, che possa essere la causa dei suoi recenti mal di testa.

Le informazioni sui punctum plugs le potrà trovare all'indirizzo: http://www.forumsalute.it/FOrum/topic.asp?TOPIC_ID=72621&whichpage=2

Saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok? faro come lei mi ha sugerito la ringrazio della sua disponibilità sopratutto della sua gentilezza arrivederci