Occhio liquido genitale

Buonasera,
Vorrei chiedere un consulto in merito ad un infezione genitale ed un problema oculare

Mentre avevo un rapporto,del liquido(non so se mio o suo ) va a finirmi negli occhi
Il giorno dopo inizio ad avvertire bruciore e prurito forte,seguito da secrezione mucosa abbondante
Avendo in precedenza utilizzato due cicli di antibiotici,per altro motivo(prescritti dal mio medico curante)mi sono ritrovata una candidosi e delle verruchine genitali(causa forte abbassamento delle difese immunitarie)trattate con crio e bisturi

Vorrei sapere se una di queste due patologie potrebbe aver creato questa sofferenza oculare ed eventualmente che esami fare

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Deve fare una visita urgentemente
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dott. Buonasera

Sono andata a visita,ma non avendo potuto spiegare bene l’accaduto (mi creava forte imbarazzo) mi e’ Stato detto che potrebbe essere una congiuntivite allergica

Ad oggi con antistaminici per uso topico e non la situazione non è migliorata
Anzi sembra peggiorare di giorno in giorno
Accompagnata da un forte gonfiore palpebrale con prurito,dolore e secrezione mucosa abbondante( talvolta sembra ci sia qualche piccola fuoriuscita di pus) ma l’occhio (eccetto per gli angoli interni ed esterni,visibilmente Rossi) al centro si presenta chiaro

Un tampone congiuntivale vedrebbe la presenza di un virus di questo genere?o c’e Un esame più idoneo che potrei provvedere a richiedere al centro di analisi a cui mi rivolgo?

La ringrazio
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
dal medico deve riferire una anamnesi corretta per avere una diagnosi e terapia precisa. Torni dall'oculista spiegando bene la situazione.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno mi sono recata dal medico
Ma mi ha prescritto il monoflox
Da instillare 4 volte al giorno
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
bene così