Glaucoma farmaco frigorifero

Buongiorno,
Nella preparazione di un viaggio ho inavvertitamente messo un farmaco per glaucoma che va conservato nel frigorifero (xanalox) nel congelatore, per circa due ore. Il prodotto nn era congelato e, quando estratto, era liquido e nn aveva alcun segno particolare.
Desidero tuttavia se potrebbero esserci problemi sull’efficacia della molecola.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
nessun problema, anzi! talvolta li mettiamo volutamente per migliorarne la conservazione.
stia tranquillo non fa nulla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it