Domanda forze armate

Buongiorno, non riesco a capire le iscrizioni sul bando, mi manca 1. 75 occhio sx e 2. 50 dx con 0. 50 astigmatismo nel dx.
mi interesserebbe sapere nei CC, POLIZIA DI STATO, MARINA E NELL'ESERCITO:
CC:
Acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale alle matassine colorate.
POLIZIA DI STATO:
Per l’ammissione al concorso per l’accesso al ruolo degli agenti ed assistenti, visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5/10 nell’occhio che vede di meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.
ESERCITO:
Visus corretto non inferiore a 16/10 complessivi con lenti frontali ben tollerate (da portare al seguito) e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede di meno, raggiungibile con correzione non superiore alle tre diottrie anche in un solo occhio. Senso cromatico accertato alle matassine colorate.
MARINA:
Visus corretto non inferiore a 10/10 in ciascun occhio, dopo aver corretto con lenti ben tollerate il vizio di rifrazione che non dovrà superare le 3 diottrie per la miopia e l’astigmatismo miopico composto, le 3 diottrie per l’ipermetropia e l’astigmatismo ipermetropico composto, le 2 diottrie per l’astigmatismo miopico ed ipermetropico semplice, le 1, 5 diottrie per la componente cilindrica negli astigmatismi composti, le 3 diottrie per l’astigmatismo misto o per l’anisometropia sferica ed astigmatica, purché siano presenti la fusione e la visione binoculare. Senso cromatico normale accertato alle lane.

SCUSI IL DISTURBO.. MA NON RIESCO A CAPIRE BENE, POTREBBE CHIARIRMI IL TUTTO?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi il referto corretto del suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Occhio destro:
Sfera: -2,50
Cilindro: -0,50
Asse: 190
Occhio sinistro:
Sfera: -1,75
Cilindro: /
Asse: /
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E’ idoneo
[#4]
dopo
Utente
In tutti? Anche in polizia?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NO PER LA POLIZIA deve Fare LASER