Posso prendere gli occhiali data la mia situazione?

Salve. Ho fatto tra il 2018 e il 2019 2 visite dall'oculista. Nel 2018 feci una visita e il dottore mi disse che mi mancassero 1. 50 gradi nell'occhio sinistro e 0. 75 nel destro. Però per pigrizia decisi di non mettermi gli occhiali. Così nel 2019 andai di nuovo dall'oculista e mi disse che i miei risultati erano rimasti invariati dall'ultima visita. Ora vorrei seriamente mettermi gli occhiali ma per l'oculista devo aspettare fino a febbraio e non posso. Vi volevo chiedere se potessi andare dall'ottico e dargli il fogliettino datomj dall'oculista in cui ci sono scritti i gradi che mi mancano e tutto il resto. E nel caso farmi controllare dall'ottico per vedere se i risultati nel fogliettino sono rimasti uguali. Graize
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
quale è il motivo per cui l'oculista ha detto di aspettare? lo chiami e chieda a lui se gli occhiali pi può fare o meno.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Purtroppo non vado da un privato e non capisco perché i tempi di attesa siano così lunghi. Mi sembra eccessivo aspettare fino a febbraio, mah non lo so. Grazie comunque