Miodepsosie e farmaci diuretici

Buon giorno.

Sono un ragazzo di 28 anni che da circa 4 anni presenta lievi miodepsosie.

Per un problema al quanto vago a carico dell'apparato uditivo mi è stato consigliato da specialista otorinolaringoiatra di tentare una temporanea terapia con farmaci diuretici per circa un mese (mezza compressa per 15 gg e poi un quarto di compressa per altri 15 gg).

Mi chiedevo però se i farmaci diuretici possano in qualche modo influire sulle miodepsosie, in particolare riducendo l'idratazione del corpo vitreo peggiorando cosi la problematica.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
visto il basso dosaggio del farmaco, non dovrebbe creare problemi

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com

[#2]
dopo
Utente
Il farmaco diuretico in questione è il MODURETIC 5mg + 50 mg COMPRESSE. Conferma la sua opinione?

La ringrazio e le auguro un buon fine settimana