Astigmatismo misto e anizometropie

Salve dottori,ho 31 ani e ho fatto una visita dal mio oculista.Mi e stato prescrito l'uso degli occhiali da vista a permanenza-OD sf+1,50 cil+0,75 asse 95, OS cil+0,75 asse80.Non ho mai portato gli occhiali.Il mio oculista non mi ha racomandato la chirurgia,avrei davvero bisogno di un vostro parere che non voglio portare gli occhiali?
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

chiariamo che Lei da quanto scrive non ha un astigmatismo misto ma ipermetropico, ma poco importa ai al suo fine.
In ogni caso, non sembra un grande difetto.
Di conseguenza gli occhiali nel suo caso si possono portare quando ne sente la necessita' e non sempre. Certo se lavora al computer le recano sicuramente giovamento. Altrimenti alla guida, la sera.
Ma insomma, non si preoccupi.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Gentile utente
Esegua una topografia e pachimetriacorneale con una valutazione x chirurgia refrattiva
Non dovrebbero esserci problemi per eseguire una correzione del difetto
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670