A volte quando leggo mi capita di non vedere le parole (vedo bianco)

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e a volte mentre leggo un testo che sia di un libro o sul cellulare, mi capita che alcune parole del testo diventino improvvisamente bianche.
Ciò non influenza la mia vista periferica o tutto il resto del testo scritto attorno alle parole suddette.

Questo disturbo persiste dalla mia infanzia durante la quale ho fatto diverse visite specialistiche dalle quali non è emerso nulla.

Nonostante non sia un problema invalidante, mi risulta abbastanza fastidioso.

Ringraziando anticipatamente per la risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da LUCE BLU!!!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013