Visita oculistica? URGENTE

Salve dottori mi chiamo alessandro ho 27 anni non fumo e non bevo ieri sera ho fatto una visita oculistica e ho un visus 8/10 e astigmatismo 0. 50 l oculista mi ha detto di non usare nulla.
Ma che è normale è fisiologico.
Ha controllato tutto pressione occhio.
Occhio dritto e altre cose con strumenti manuali.
Posso fidarmi o vado da qualcun altro.
Sono un tipo molto ansioso inoltre ha detto che questo astigmatismo fisiologico è congenito e non può peggiorare.
per scarsa fiducio in quell oculista sono andato da un altro oculista che ha scritto sul referto
fondo oculare nella norma
occhio dx sf cil nulla
occhio sx cil -0. 75 sf nulla asse 180
visus occhio dx 10 su 10 occhio sx 9. 10 su 10

v. c. od +0. 50 x 90 (cosi mi sembra sia scritto) os -0. 75x90

ar (ciclo) od +0. 50+0. 50 x70 os +0. 75-1. 50 x180

le mie domande sono
1) è grave il mio astigmatismo?
2 puo peggiorare se non metto gli occhiale o se sto spesso davanti al pc e telefono?
3 tre anni fa feci una visita e non e stato riscontrato a cosa puo essere dovuto?
4 ho il cheratocono?
5 ce qualcosa che non posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
LEI NON HA NULLA DI GRAVE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
1 )puo peggiorare se non metto gli occhiale o se sto spesso davanti al pc e telefono?
2) devo portare sempre gli occhiali?
3) posso operarmi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore può rispondermi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Può rispondermi per favore?