Lavaggio flap lasik

Buongiorno,
Chiedo un parere dei gentili esperti.

Ieri mi sono sottoposta ad un lavaggio del flap a distanza di un mese dal primo intervento di lasik per striae all occhio sinistro.
Dopo il lavaggio mi è stata applicata una lente a contatto da tenere cinque giorni.
La vista risulta completamente sfocata, vorrei sapere se è normale.
Ieri sera a distanza di 10/12 ore dal lavaggio la vista era meno sfocata, non chiara, ma decisamente meglio di oggi che è al risveglio mi trovo l occhio completamente appannato.
È normale?
Andrà via?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1) È normale?
ripsosta
direi proprio di SI

2) Andrà via?
risposta
si certo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la solerte risposta. Resto in attesa di miglioramenti allora, grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo olteriolmente. Ho fatto questo lavaggio poiché dopo la femtolasik a destra la visione era perfetta mentre a sinistra no, con scritte non definite, colori più opachi come dietro ad un vetro sporco. Praticamente i contorni delle cose non sono netti ma sfocati. Oggi ho tolto la lente protettiva ma la vista è identica a prima della pulizia del flap, fatta perché risultavano delle pieghe nella zona centrale. Ad oggi mi chiedo questa differenza di qualità visiva (non quanto vedo ma come) andrà via? Dal primo intervento è passato oltre un mese, e mi ritrovo dopo una settimana dal lavaggio del flap a vedere nello stesso identico modo. Gli esami risultano perfetti e non so proprio a cosa potrebbe essere imputabile questa visione così diversa. Grazie ancora