Congiuntivite e coronavirus

buonasera caro dottore, con l'emergenza coronavirus sempre più presente nel nostro territorio, volevo rivolgervi una domanda non presento ne febbre ne tantomente sintomi respiratori ma presento i capillari degli occhi presenti su tutto l'occhio ben visibili, cosi si presenta una congiuntivita virale? il mio occhio sembra rivestito ma non produco lacrime, è un sintomo del nuovo coronavirus?

Devo farmi visitare da un oculista?

p. s aggiungo che passo circa 10 ore al giorno con il pc per lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi proprio di NO

ma una visita oculistica sarebbe meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013