Correggere la sovracorrezione prk

Salve, sono stato operato con tecnica prk il 20 gennaio 2020.
Portavo gli occhiali con a destra 4 e a sinistra 2, 25 con astigmatismo cyl 50 asse 60.
L'oculistica me li ha cambiati un anno fa e mi davano un po' di fastidio.
Prima portavo occhiali con gradazione 3, 75 a destra e 2, 50 a sinistra senza gradazione per astigmatismo e andavano bene.
Ora che sono stato operato ho fastidi in testa per la gran parte del giorno e ho un po' di sbandamento.
Vorrei sapere se si può correggere la sovracorrezione a destra e sovracorreggere a sinistra.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ne riparliamo fra 6 mesi

per ora aspettiamo la guarigione completa

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente