Utente
Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni.
Premetto che in seguito ad un periodo di forte stress ora sono in cura da una psicologa per problemi di ansia, che stanno scomparendo per lasciare invece spazio ad una moderata forma di ipocondria, quindi tenetene ovviamente conto.

Innanzitutto comincio con il dire che sono molto miope (circa -9 da entrambi gli occhi), stabile nell'ultimo anno.
I problemi che riscontro sono i corpi mobili, che però ho da parecchio tempo e sono pochi e quindi non mi procurano un grande fastidio.
Ultimamente mi pare però di vedere talvolta dei flash nel campo visivo (scrivo mi pare perché purtroppo in questo momento sono molto suggestionabile devo ammettere), che durano un millesimo di secondo.
Inoltre la notte al buio con gli occhi chiusi mi sembra di vedere come delle macchie più luminescenti e più chiare, da entrambi gli occhi tutti i sintomi descritti.

Aggiungo che ho fatto sia una visita oculistica (per una congiuntivite leggera) che una visita neurologica (però si parla di 3 mesi fa) che sono risultate normali.

Mi scuso per il disturbo sperando in una vostra risposta, grazie mille.

[#1]  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
non mi ha disturbato affatto
ma dobbiamo controllare la sua periferia retinica
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 / 02 58395516

[#2] dopo  
Utente
Buongiorno, ho seguito il suo consiglio e sono andata a fare visita oculistica ed é risultato tutto nella norma, il collega mi ha dato diagnosi molto tranquillizzante in merito al mio problema,
Grazie mille per il consulto