fotobiomodulazione retinica

Ho letto in alcune risposte di Vostri specialisti, che esistono centri in Italia dove si pratica la fotobiomodulazione retinica per la cura della DMLE secca (con drusen); cortesemente, anche senza farne nome si puo avere un link dove poter sapere quali sono questi centri, in particolare al centro-sud?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
LASCI STARE LE BUFALE

GRAZIE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la franchezza della risposta, di cui terro' conto; la pregherei di darmi un consiglio; dopo un anno dalla scoperta di drusen "non complicate" (AMD secca), ieri a seguito di percezioni distorte al test di amsler, mi e' stato diagnosticato, dopo OTC: OS, drusenoide subfoveale in lieve incremento volumetrico con rottura focale elissoide, con migrazione iperplastica di pigmento: outer retina avascolare. , terapia collirio yellox + Macular bforte cps. Cortesemente le chiedo:
sono antiinfiammatori e integratori; tra quanto tempo , oltre alle "MET" AL TEST AMSLER compariranno macchie nere al centro della visione e.....poi...diventerò ipovedente ? non autosufficiente ? possibile che oltre agli integratori, per la AMD "SECCA" non ci siano altre scoperte ? grazie
[#3]
dopo
Utente
ok
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.