Una stanchezza cronica agli occhi

Sono un paziente affetto da glaucoma da circa 8 anni ed ho 37 anni , da quando mi sono accorto della malattia mi hanno prescritto come collirio TIMOPTOL e TRAVATAN , ma ho sempre una stanchezza cronica agli occhi . Oltre ad essere un sintomo della malattia stessa ,come si potrebbe ovviare x dare un senso di freschezza agli occhi
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
MOLTO SPESSO I FARMACI TOPICI ANTIGLAUCOMATOSI DANNO UN'ALTERAZIONE QUALIQUANTITATIVA DEL FILM LACRIMALE DI TIPO SECCHEZZA!
CONSIGLIO L'USO DI LACRIME ARTIFICIALI!!
UN CARO SALUTO