Herpes oftalmico

In data 15/05/2020 mi si è manifestato nell'occhio sx herpes oculare, ho quindi iniziato subito la terapia con aciclovir unguento oftalmico 4 volte al di per quasi 10 gg.
Alla scomparsa del rossore e del gonfiore dell'occhio ho interrotto la terapia.
Il giorno dopo ho utilizzato lenti a contatto che non mi hanno dato fastidi ma da quel giorno non le ho piu utilizzate, perchè Dal giorno dopo si è presentato un mal di testa persistente sopportabile e dolore oculare interno, senza avere problemi sulla vista.
Ora sto facendo cura di vitamina b12 e collirio antiinfiammatorio, ma il dolore persiste.
Cosa pensate possa essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DICHIARAZIONI
1)In data 15/05/2020 mi si è manifestato nell'occhio sx herpes oculare, ho quindi iniziato subito la terapia con aciclovir unguento oftalmico 4 volte al di per quasi 10 gg.
Alla scomparsa del rossore e del gonfiore dell'occhio ho interrotto la terapia.
DOMANDA
l'HA VISITATA IL MEDICO OCULISTA?

2)Il giorno dopo ho utilizzato lenti a contatto che non mi hanno dato fastidi ma da quel giorno non le ho piu utilizzate, perchè Dal giorno dopo si è presentato un mal di testa persistente sopportabile e dolore oculare interno, senza avere problemi sulla vista.
Ora sto facendo cura di vitamina b12 e collirio antiinfiammatorio, ma il dolore persiste.
Cosa pensate possa essere?
RISPOSTA
che il virus erpetico è ancora in giro e lei si sta curando molto male e fa cose sciocche come indossare le lenti a contatto in corso di Cheratite erpetica

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013