Strabismo infantile

salve sono una mamma di bimbo di due anni e mezzo,da tempo ho notato che il bimbo aveva l'occhio destro più vicino all'incavatura nasale,allora mi decisi di portarlo da un'oculista e gli ha diagnosticato uno strabismo in tutte e due gli occhi,ha consigliato l'utilizzo delle lenti con 2gradi di correzione per pupilla.adesso io vorrei chiedervi se il bimbo con amnesi stabismo,motilità esotopia spasmodica deve portare le lenti per tutta la vita o c'è la possibilità di guarire.vi ringrazio anticipatamente,per la vostra disponibilità sperando di ricevere una risposta al mio consulto.una mamma preoccupata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile e giovane mamma
il suo piccolo sta utilizzando una correzione con lenti correttive proprio nel tentativo di correggere il suo strabismo...
a presto
ps le mamme preoccupate sono in genere ottime mamme

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013