Ringrazio in anticipo e resto in attesa di una risposta

buongiorno...
sono un ragazzo di 22 anni e da tempo sono affetto dal problema dello strabismo.Questo mi porta ad avere disturbi in ambito lavorativo in quanto fissando cose o persone sento proprio l' occhio sinistro che curva verso il basso...
Sarei propenso ad una operazione per risolvere il problema...e voglio specificare che a me basterebbe "aggiustare" la questione estetica e nn necessariamente il recupero dei gradi...
Ringrazio in anticipo e resto in attesa di una risposta....
FT
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMO f.t.,
purtroppo alla sua età "aggiustyare" "la questione estetica" con un intervento potrebbe significare avere delle implicazioni peggiori FUNZIONALI nel post intervento,ovvero una DIPLOPIA!
Ci mandi comunque gli esami strumentali effettuati del suo strabismo e poi ci risentiamo!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore la ringrazio per la tempiva risposta..cmq sono consapevole che un intervento potrebbe causarmi diplopia..ma mi sorge una domanda!!poi questa diplopia puo essere aggiustata o curata?
cmq a breve le manderò i mieiesami..
grazie ancora infinitamente..
FT
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore questi sono i miei esami sullo strabismo...

OCCHIO SINISTRO(DOVE C'è IL PROBLEMA):
LONTANO:
SFERA: + 3.50
CIL. : + 0.50
AX : 80

DISTANZA INTERPUPILLARE:(SEMPRE SINISTRO)

LONTANO: 30.5

RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA...E RINGRAZIO IN ANTICIPO
UN ABBRACCIO
FT
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore sono in attesa di vostri aggiornamenti...vi ho già inviato i dati richiesti..
grazie
FT
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo FT,
purtroppo gli esami cui alludevo non sono assolutamente larefrazione e basta!!
La quantizzazione degli angoli di deviazione in diottrie prismatiche,schermo di Hess,etc.etc.!!
Un caro saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore ...potrebbe consigliarmi un centro dove potrEi verificare la possibilità di operarmi?consideri che io sono di modugno in provincia di BARI...
GRAZIE DOTTORE
FT
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
caro dottore sono ancora in attesa di una sua risposta...grazie
FT