Infiammazione cronica occhio destro

buonasera
da qualche tempo ho notato un problema all'occhio destro praticamente ogni volta che mi sdraio o mi siedo diventa rosso e infiammato e comincia a pulsare e a farmi male ma appena mi alzo e mi muovo piano piano smette di farmi male e l'infiammazione diminuisce a cosa può essere dovuto?
a quale medico dovrei rivolgermi?
ho notato che ho anche il linfonodo del collo e della mascella destra ingrossato non so se può essere utile
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
È un caso che merita opportuno approfondimento con una visita oculistica, con ecografia orbitaria e visita cardiologica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!