Iridotomia con Laser

Salve, la sorella a breve dovra' eseguire una Iridotomia con Laser.
Gli e' stata prescritta ad una visita oculista di controllo dopo che ha effettuato alcune iniezioni Intravitreali.
Volevo chiedere se sentira' dolore e se sia in ogni modo necessaria e/o rischiosa.

Perdonate la nostra preoccupazione che puo' essere anche "logica " e da voi compresa... . . . Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
È quasi del tutto indolore, comunque c’è un consenso informato di cui parlare con l’oculista curante.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie saluti