Consulto oculistico per:miodesopsie

Salve dottore, circa un mese fa mi sono sottoposto a visita oculistica e lo specialista mi ha diagnosticato quanto segue:
Miodesopsie OS>OD
Visus OD:9/10 CC
Visus OS:9/10 CC
Segmento anteriore:nella norma secchezza delle mucose
TOD:15
TOS:16
Fundus oculi:DPV OS Retina OK
Indicaioni:OCT Macula
Prossimo controllo:
P/Libervit al mattino 4 mesi
P/Proyal Complex 1gt mattina e sera 4 mesi.

In data 2Febbraio mi sono sottoposto ad esame OCT con il seguente esito:
OD:le scansioni eseguite evidenziano profilo foveale alterato per pucker maculare.
Complesso EPR -fotorecettori nella norma.

OS:Le scansioni eseguite evidenziano profilo foveale nei limiti.
Complesso EPR-fotorecettori nella norma.

Premetto che ho 66 anni e sono in salute.
Purtroppo la prossima visita di controllo dallo specialista non riesco ad averla prima di Giugno.
Visto l esito del referto devo preoccuparmi oppure posso tranquillamente aspettare fino a giugno e continuare la cura prescritta?

Grazie 1000 e buone cose.
Federico
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Lei ha un pucker maculare, ma il visus è buono per cui può aspettare sino al controllo di giugno.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,quindi anche la cura data inizialmente va bene?Saluti