Ceccita momentanea

Salve, sono una ragazza di 31 anni.
Spesso si verificano episodi di cecità momentanea da un occhio precisamente dall occhio sinistro a volte totale vedendo tutto nero e altre volte parziale con sfocatura e flash che non mi permettono di vedere nulla.

La durata non la riesco a precipire perché mi prendo un oki o un voltaren bustine.

Gradualmente mi ritorna la vista ed inizio, di sovente ma non sempre, a sentire mal di testa, quest'ultimo localizzato dentro l’occhio sinistro e mi corrisponde dietro.

Di cosa si potrebbe trattare?
Ci può stare un collegamento con la vista visto che ho l’astigmatismo
La ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita oculistica ed una neurologica perché è possibile che si tratti di emicrania oftalmica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore D'Ambrosio
Ho una zia che ha una cisti al nervo ottico cioè un neuroma. Zia ha una malattia genetica la neurofibrosi può essere che c ho anche io però io ho ripreso tutto dalla famiglia di mio padre.