Vista annebbiata e pallini trasparenti

Buongiorno, da un paio di mesi circa avverto dei pallini trasparenti nell'occhio sinistro solamente se guardo il cielo (azzurro o nuvoloso) non avverto altri fastidi e ci vedo bene ho 25 anni, cosa può essere e c'è qualche pericolo?
Avevo prenotato una visita oculistica che poi è stata rimandata più e più volte causa Covid-19.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Russo Oculista 37 4
Molto probabile che si tratti di miodesopsie.

Le miodesopsie sono corpi mobili localizzati nel vitreo, sostanza gelatinosa presente all'interno dell’occhio, formata da acqua e collagene.
Tali corpi proiettano sulla retina la loro ombra, generando di conseguenza queste macchie che vengono chiamate anche mosche volanti.

Esegua un esame del fondo oculare per confermare questa ipotesi.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Russo