Colinplus delta tempo per iniziare a fare effetto

Salve a tutti ho inviato una terapia in attesa di fare ulteriori esami avendo episodi di offusamento vista oscuramento e fastidio ho fatto campo visivo perfetto mi hanno fatto fare tac cranio anche quella perfetta visita fondo dell'occhio ottima la settima prossima devo fare oct eco occhio pev perg ortottico in attesa mi ha prescritto il colinplus delta ma x iniziare a fare effetto quanto tempo ci vuole essendo un'integratore... grazie a tutti in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non ho capito se il colinplus l'ha dato l'ortottista, comunque non è un farmaco, bisogna capire bene l causa comunque
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore... ho fatto visita da un'oculista che mi prescritto diversi esami campo visivo (perfetto) tac cranio (perfetta) pev perg ortottico fatti oggi (perfetti) fondo occhio e tutti gli esami oculistici perfetti ora resta oct ed ecografia occhio giovedì... nel frattempo mi ha prescritto il colinplus delta 1 bustina al giorno la mattina per 4 mesi... io volevo capire quanto impiegasse il colinplus a fare effetto in attesa di terminare esami... grazie per avermi risposto
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore volevo aggiornarla dopo gli ultimi esami effettuati ieri oct eco occhio e fondo occhio... anche questi esami sono andati bene da qualche giorno saranno 5 circa la vista sta andando molto molto meglio per fortuna i casi di amaurosi come gli ha chiamati il mio specialista stanno svanendo per fortuna resta solo la foto sensibilità quando guardo fonti di luce e le mosche volanti che nn vanno via ma nn posso lamentarmi sembra che il problema finalmente stia rientrando... il mio oculista mi ha parlato di problemj legati al long covid che sicuramente hanno colpito il sistema nervoso centrale infatti ho avuto altri sintomi che ho risolto alcuni tipo i battiti accelerati e stati forti d'ansia quasi risolti ed attacchi di panico svaniti... vi ringrazio per avermi risposto